LE F. A. Q.

Come posso unirmi al gruppo?


Per registrarti, devi contattare la persona che ti ha invitato a scoprire il sito. Nel caso in cui nessuno ti abbia parlato di questo progetto, non esitare a inviare un'e-mail al supporto: www.workwhereveryouwant@gmail.com




Cosa offrite per lavoro?


Non offriamo lavoro, insegnamo alle persone a generare reddito, accanto a i loro studi / lavori sui mercati finanziari. Se desideri avere più informazioni, c'è una videoconferenza sul telefono in diretta stasera alle 20:00





Se fosse così facile, tutti lo farebbero



L' Italiano è troppo impaziente. Se inizi la tua attività e inizi a generare denaro dopo 1 anno, penso che sarai molto felice. Quindi perché dire che con un'azienda come questa tutti lo farebbero se fosse facile? L'unica cosa è che le persone non sono pazienti, non è facile, devi solo essere costante nella tua evoluzione. Non tutti sono portati per essere degli imprenditori, ma sono quelli che detengono la maggior ricchezza assieme agli investitori: essi sono disposti a fare ciò che la maggioranza non vuole fare, per cambiare i loro risultati.




Perché devo pagare per fare soldi?


In Italia, creare la propria attività costa molto denaro invece creare la propria attività facendo questo non costa assolutamente nulla se paragonato alle attività convenzionali. Sono necessari in media € 50.000 per costruire una tua attività in Italia, qui meno di 300.




Posso fare trading gratuitamente, perché dovrei prendere questa formazione?


Il 90% delle persone che investono senza formazione perde il 90% del proprio denaro in 90 giorni. Se vuoi far parte del 10% redditizio, hai bisogno di formazione. In tutte le aree, hai una formazione prima di avere le competenze per gestirla (fabbrica, lavoro, corsi di scienze, ecc.) La piattaforma che abbiamo è solo un intermediario tra le tue conoscenze e i mercati finanziari. Se fai trading da solo, perderai semplicemente i tuoi soldi.




Non ho tempo per questo tipo di attività


- Potresti semplicemente guardare sul tuo telefono quanto tempo ci passi in un giornata?
- Hai tempo di andare su Netflix e giocare a Fortnite ma non per il tuo successo?
Quanto tempo passi sul telefono? XX ore alla settimana. Hai bisogno di 30 minuti-1h al giorno e puoi davvero fare grandi cose.
1 copia incolla dura 25 secondi. => Ti aiutermo adottimizzare il tuo tempo (viaggi di ritorno, pausa pranzo, sera, fine settimana)




Non capisco queste cose, non fa per me, sembra complicato, non credo che ci riuscirò


- Ho iniziato anche io con gli stessi pensieri tuoi e le tue stesse conoscenze e ad oggi ho acquisito le competenze necessarie. Siamo + di 200.000 membri in tutto il mondo, un gruppo di imprenditori da 0 a oltre 200.000 membri. Se io l'ho fatto, puoi farlo. Senza dimenticare gli strumenti che ti semplificano la pratica nel trading, formazione dal vivo, video, file, il percorso startup ecc...





Non ho esperienza in questo settore


- Dato che non hai avuto esperienza di guida prima della patente, non hai avuto esperienza scolastica in nuove materie, come la prima volta che hai voluto camminare o andare in bicicletta. Ogni volta che inizi una cosa nuova, non importa quale sia, non hai esperienza e tuttavia ci provi nonostante la paura, perché? (rispondi perché) - Siamo partiti tutti dallo stesso punto, il 95% dei membri è partito dal nulla.




È legale? È un "Ponzi"?


- Una società non verrebbe addebitata sull'IVA sui pacchetti se è illegale.
- La società è presente in Europa ormai da 5 anni. Se fosse illegale l'avrebbero già fermata.
- L'azienda alla base Offre un servizio, quindi è necessario rivedere la definizione di schema chiamato "Ponzi" poiché come secondo l'art 5 legge 173, 2005, viene definito uno schema "Ponzi" un sistema che basa i suoi guadagni SOLO e ESCLUSIVAMENTE sul reclutamente di persone e sulla loro capacità di reclutarne altre senza avere alla base un prodotto o un servizio.
Siccome IM fornisce un pacchetto di servizi educativi e tools e quindi ha un prodotto o servizio alla base dunque è LEGALE




Devo dichiarare?


Tu puoi fare quello che vuoi. Per la legge italiana dopo i 5000 euro dovresti aprire una partita iva agevolata al 17,8%, puoi chiamare la camera di commercio per informazioni.
Per gli investimenti invece paghi una tassa fissa su quello che dichiari sul quadro unico senza aver p.iva




Quanto dura la formazione?


- Quanto tempo devi dedicare a questo progetto? - Ogni giorno ti allenerai, il tempo lo scegli tu, ma puoi iniziare a guadagnare soldi dal primo / secondo mese a seconda del tuo investimento e dell'impegno che ci metterai. 1h oretta al giorno di media basta ai nostri stuedenti per raggiungere ottimi livelli.
- Una volta iniziato la formazione, ne vorrai sempre di più.
- Mi sono allenato per X volte e sto ancora pagando il mio abbonamento ma mi piace: ottima comunità, apprendimento costante, reddito generato.




Quanto tempo ci vorrà per ripagare l'abbonamento?


- Tutto dipende da te, dalle azioni che fai.
- La tua visione sul fatto che l'educazione è fondamentale per evolversi e cambiare i tuoi risultati, c'è?
- Ogni studente ha il suo fisso passivo per ripagare i suoi costi!
Vuoi essere uno studente eccellente o medio?
- Una persona che inizia l'università, non è sicura di avere la sua laurea, non è sicura di trovare un lavoro, non è sicura di guadagnare il salario minimo.




Prima chiederò e mi informerò.


- Overview alle 20:00, avrai tutte le informazioni - Da Chi lo scoprirai? Sappi che oggi avrai la possibilità di ascoltare le persone che hanno i risultati che vogliamo ottenere, nell'ambito in cui vogliamo avere successo.
Spesso le persone sentono parlare e ascoltano persone che non hanno alcuna conoscenza nel settore. Se vuoi conoscere un certo ambito, fai le tue domande a qualcuno che ha avuto risultati in quell'ambito. Non puoi andare a curarti un ginocchio da un dottore che cura il naso.




Il trading è una scommessa, le persone perdono soldi


- Sì, è per questo che continuo a farlo, mi piace perdere i miei soldi e farli perdere (Risposta ironica)
- Al contrario, il trading è tutt'altro che casuale, ora abbiamo potenti indicatori per prevedere i cambiamenti del mercato, ci sono anche collegamenti tra i movimenti del mercato e il mondo che ci circonda, e sappiamo anche come interpretarli.
Tutto grazie all'apprendimento dalla società.
Se le persone ci vivono, è tutt'altro che una scommessa.
- Sì, sono d'accordo con te, alcune persone perdono soldi, ma la domanda da porsi è perché li perdono?
Perché il trading, non è un gioco, è necessario possedere determinate abilità e competenze, è la ragione per cui ci sono scuole di trading fisiche, contrariamente al casinò. Dove hai più probabilità statistica, secondo te? Educazione con noi al casinò?
Sai che le banche investono con i tuoi soldi? come mai diventano sempre più ricche?
Perché mettono i tuoi soldi assieme a quegli degli altri e suddividono il capitale totale in vari tipi di investimenti, tra cui anche forex e crypto appunto.
E a te sai quanto arriva? l'1% ( se è tanto ) di profitto che loro hanno fatto con i TUOI soldi, il resto se lo tengono loro.
Non preferiresti tenerti tutti i profitti fatti con i tuoi soldi? Bhe noi si.




Hai bisogno di capacità finanziarie o devo fare calcoli matematici?


- Assolutamente no!
Il tuo curriculum scolastico non ha nulla a che fare con quello che facciamo.
- Siamo in una scuola, tu sei qui per acqusire queste competenze.
La maggior parte dei membri non sapeva nulla prima della loro registrazione.
- No non dovrai fare calcoli matematici, sono solo grafici e line, no matematica, e al massimo c'è la calcolatrice :)




Ho sentito che ci vuole molto capitale per fare soldi nel trading


- Ti sbagli. Chi stai ascoltando? Da chi hai sentito questa cosa? La persona che ti ha detto questo, ha avuto risultati in questo settore?

Certo, non ti diciamo che con un piccolo capitale guadagnerai milioni, ma l'obiettivo qui è generare entrate aggiuntive, non saresti felice di avere anche 200-300 € più al mese dal tuo telefono?
Abbiamo un sacco di persone nelle squadre che sono state in grado di dimostrare che con un piccolo capitale sono riuscite a passare ad un conto da 3 a 4 cifre in breve tempo.




In cosa consiste la formazione che fornite?


Avrai :
- Accesso al sito Web Imacademyitalia dove potrai formarti step by step, guidato dal non sapere nulla, fino a diventare profittevole grazie ai nostri percorsi di startup.

- Accesso ai video formativi in italiano sulla nostra accademia ufficiale.
- Accesso ai video della accademia ufficiale americana "Im Mastery Academy".
- Accesso a tutte le Dirette GoLives fatte da 124 educatori in 12 lingue diverse, compreso italiano, dove potrai imparare in diretta , fare domande in live chat per toglierti i dubbi e perchè no fare anche gli stessi investimenti che i formatori stanno facendo in diretta.
- Accesso a tutte le registrazioni delle live fatte nei 6 mesi prima, per imparare a livello pratico vedendo esperti all'opera.
- Acesso alle live interne di formazione solo per il nostro gruppo elite di WWW.
- Accesso alla live domenicale di Outlook dei mercati fatta dai nostri migliori trader, per sapere già quali sono i migliori cambi di moneta ( pair ) da tenere d'occhio durante la settimana.




Non sono in Italia, posso lo stesso aderire? Posso far iscrivere amici in altri paesi?


- Sì, siamo aperti in oltre 160 paesi in tutto il mondo, e ci sono 12 lingue di formazione. quindi potrai offrire questa occasione a chiunque nel mondo e farla da qualsiasi parte del mondo.




Guadagniamo di più con il trading o il marketing?


- È equivalente.
Tutto dipende dagli sforzi che fai per l'uno o l'altro.
Un consiglio, datti completamente ad entrambi e vedi di persona quello che ti piace di più e quello che ti riesce più facile,. Ci sono un sacco di persone che fanno solo Trading e guadagnano molti solti. E altrettante persone molto brave nella parte marketing.




Quali sono i vecchi risultati dell'azienda?


Troverai un sacco di risutlati all'interno dei nostri gruppi, fatteli mostrare dalla persona che ti ha parlato di noi. ATTENTO PERÒ: " risultati passati, non possono garantire risultati futuri " l'unica variabile sei tu , il tuo impegno, la tua dedizione e costanza, e il tuo studio.