I MEMBRI DEL TEAM

ASCOLTA CHI CE LA STA FACENDO

Alberto

Alessandro

Yaser

Fabio & Max

Greta

Nicodemo

Alex

Jacopo

ALTRE STORIE DI SUCCESSO

Le storie di successo

GIULIA BORTOLAN.png

Mi chiamo Giulia, ho lavorato diversi mesi come commessa. Avevo il mio classico stipendio mensile bensì non venivo retribuita per il mio valore ma per il mio tempo. Finchè non ho veramente capito che il tempo è denaro e nessuno potrà mai ridarti indietro il tempo perso. Io personalmente volevo molto di più dalla classica vita da dipendente, volevo che le mie ore non valessero solo otto euro ma molto di più, perchè io valevo di più. 

Ho iniziato ad intraprendere questo percorso da diversi mesi, ho conosciuto WWW più di tre anni fa e non ho mai considerato la potenzialità che avevo tra le mani in quel momento, pensavo sempre che fosse un business non adatto a me. 

Immaginavo che fosse così complicato da richiedere delle competenze specifiche. Solo dopo tre anni ho capito che non era così. Dunque non aspettare il momento giusto per fare le cose, non pensare che tu non sia all'altezza, perchè nella vita puoi fare qualsiasi cosa tu voglia. Osa vivere la vita che hai sempre sognato, vai avanti e realizza tutti i tuoi sogni.

Abbiamo fra le mani un'opportunità incredibile che cambierà la vita di milioni di persone. 

Inizia ora a cambiare la tua vita, se vuoi qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto!

Giulia

  • Instagram